Benvenuti da Crespi Borghi camicie di qualità su misura per uomo e donna

Azienda

Camicie su misura di qualità

Tessuti e accessori di pregio per uomo e donna

L'azienda nasce nel 1981, per la produzione di camicie di alti livelli qualitativi. Nel 1983 si vede la necessità di distinguersi sul mercato realizzando camicie pregiate su misura. Questa novità in poco tempo è diventata una costante nella produzione di Crespi Borghi sino ad essere l'attività predominante dell'azienda. Il successo è dovuto alla richiesta sempre maggiore dei clienti che, grazie a quell'ottimo classico passaparola, sono diventati sempre più ricercatori della camicia elegante, di prestigio e, soprattutto, personalizzata, con un tipo di taglio della camicia che permette al collo di stare su bene verso l'alto.

Dal 1995 un passo importante è stato l'inizio della produzione di camicie su misura anche per donna, attività che ha portato notevoli soddisfazioni, in particolare, dal punto di vista professionale.

I dettagli ricercati e studiati nel tempo, come ad esempio l'abbinamento della pouchette uguale alla camicia, sono ormai motivo di orgoglio, sia per la Crespi Borghi che li realizza sia per i clienti.

Siamo inoltre specializzati anche per la produzione di camicie da cerimonia, con sparato o senza, nei vari modelli di collo, in tutte le varie tipologie di camicia.

 


CRESPI BORGHI - Camicie su misura & Cravatte | Via Saronnino 70/35 - 21040 Origgio(Va) | Tel. 02.96.80.348 - Cell 3318100837 | P.IVA 02146160128 | info@crespiborghi.it