le nostre camicie sono le vostre camicie
Produciamo esclusivamente capi su misura da uomo, creati a seguito di un incontro di persona con il cliente dove, dopo aver preso le misure e scelto la vestibilità più adatta, verrà creato un primo capo di prova. Lavoriamo con il metodo del “Made to Measure”, ciò significa che facciamo indossare al cliente la camicia campione, tra le molte a nostra disposizione, che maggiormente si adatta al cliente (in particolare in questa prima fase teniamo in considerazione la misura delle spalle). Da questo punto di partenza andiamo a modificare tutto ciò che è necessario per arrivare ad un capo con la vestibilità migliore possibile.
Successivamente si andranno a scegliere tutti quegli elementi caratterizzanti come il tessuto, il collo, i polsi ed altri elementi che vanno a comporre il risultato finale del capo personalizzato.
Il tempo necessario per prendere le misure è di circa 30 minuti, mentre per la produzione occorrono mediamente 20/25 giorni.
lavorazione
La lavorazione è interamente propria. La nostra peculiarità è combinare l'utilizzo di tecniche tradizionali con l'ausilio di macchine e sistemi di ultima generazione. Il risultato è una camicia artigianale precisa con un rapporto qualità/prezzo sorprendente.
1
Taglio effettuato con moderna macchina di taglio
2
Cuciture ribattute, sinonimo di camicia pulita e durevolezza
3
Cartamodello elettronico, con possibilità di modifica millimetrica
4
Manica inserita in ultimo momento, per assicurare il massimo confort
5
Lavorazione tessuti in cotone (anche easy iron), lino, jersey e denim
6
Collo con micro stecche in Mylar, le punte del collo saranno sempre dritte